DOWNLOAD

I materiali di questa sezione sono messi a disposizione di tutti, e possono essere scaricati, utilizzati e riprodotti o pubblicati in altri siti, con citazione della fonte e senza modifiche, da chiunque.

L’uso commerciale, invece, è espressamente vietato dagli autori di questo sito.

Puoi visionare qui il video realizzato, sia pure con attrezzature non professionali, durante la prima percorrenza del cammino, nell’estate del 2007.

ROMA – ASSISI 2007 DI SILVIO PIORIGO

 

Se sai usare un gps, scarica questo file:  TRACCE 2023. Il file zippato contiene la traccia in .gpx per il GPS, la traccia in  .kml per  visualizzare il Cammino su Google Earth e il profilo altimetrico. La variante invernale, Acquasparta – Massa – Giano, dopo la vandalizzazione del rifugio dello Scoppio, è attualmente l’unica segnata per valicare i Martani; possiamo mettere a disposizione la traccia originale, data la difficoltà, solo dopo un colloquio, non volendo essere moralmente responsabili di incidenti.

 

scarica-tracce-gps

 

Qui sotto puoi visualizzare e scaricare (tasto destro – salva con nome) il solo sviluppo altimetrico.

Profilo altimetrico

Qui puoi vedere una lezione, divisa in 4 brevi video, che ti può aiutare, specie se sei alle prime esperienze, a preparare uno zaino specifico per un cammino.

Marco Fazion non è (dal lontano 2014) il responsabile formazione dell’Aigae, nel 2015 ha fondato una nuova associazione di categoria, la Lagap ma il video è sempre attuale.