TROVA COMPAGNI DI VIAGGIO

Molti di voi hanno espresso la volontà di trovare compagni di viaggio , preferendo, assai saggiamente, non partire da soli.
Mandate a info@ilcamminodegliangeli.org una mail di richiesta con questo oggetto: “cerco compagni di viaggio”.
La mail dovrà contenere una vostra brevissima presentazione e i periodi in cui potreste partire, unita all’autorizzazione di trasmettere la vostra mail a tutti gli interessati.

Qui di seguito inseriremo le richieste che saranno inviate, chi fosse interessato non deve far altro che contattare l’email del “Compagno” scelto per il viaggio.

RICHIESTA DEL 14 – 06 – 2022

Sono Giulia ho 35 anni.
Vorrei intraprendere il cammino partendo il 22 Giugno da Roma.
Ho camminato da Roma a Santiago a piedi in tenda due anni fa (5 mesi di cammino).
Per contatti:
giuliaborsci@gmail.com
3715611574

RICHIESTA DEL 15 – 06 – 2021

Salve siamo due signore di 59 anni, Antonella e Rossella, cerchiamo compagne/i di viaggio per affrontare il cammino degli angeli in gruppo. La partenza sarà dopo il 20 luglio. La mia mail è
antonellaminati[@]alice.it
Grazie buon cammino

RICHIESTA DEL 24 – 07 – 2017 

Ciao, sono Giuseppina  mezza età  partirei da Roma  per Assisi –  data disponibile dal 22/23 agosto  al momento sola ho già fatto tutto il cammino di Santiago de Compostela sola ma questa volta gradirei farlo in compagnia. La mia mail : pina.derrico85@gmail.com. 

RICHIESTA DEL 21 – 06 – 2017

ciao sono Daniele, ho 31 anni e vorrei intraprendere il cammino ad inizio Agosto, sarebbe bello partire in compagnia, se interessati scrivete a d.ceccarelli86@gmail.com
grazie

RICHIESTA DEL 06 – 05 – 2016

Ciao siamo due signore Antonella e Rossella di Roma che vorremmo fare il cammino degli Angeli in compagnia di altri pellegrini. Il periodo da noi scelto va dal 25 luglio 2016 al 25 agosto 2016.
Fateci sapere al più presto la mia mail antonellaminati@alice.it. Grazie a presto.

RICHIESTA DEL 30 – 03 – 2016

Ciao sono Giusy vivo a Modena mi piacerebbe conoscere persone disposte a fare dei percorsi di cammino anche solo nei weekend. Grazie! giusypatt63@gmail.com

RICHIESTA DEL 21 – 08 – 2014

Ho intenzione durante la prima settimana di settembre (4/5) insieme con due amici (spero) – di intraprendere il Cammino degli Angeli. Sarei disponibile ad eventuali subentri di altre persone previo un minimo di contatto telefonico preliminare. Enzo D. per ricevere il mio numero di telefono, scrivi a  enzodea@gmail.com

Enzo D.

RICHIESTA DEL 06 – 08 – 2014

Vorrei fare il Cammino degli Angeli in ottobre 2014, diciamo dal 12 in poi, e cerco compagni di viaggio. Premetto che non sono brava ad orientarmi e spero vivamente che la guida cartacea sia sufficiente a trovare il cammino. Io parto da Terni, ho una discreta esperienza come camminatrice avendo percorso tre diversi cammini di Santiago e molti cammini in italia, ma non sono giovane e non dormo in tenda o comunque per terra. Mi piace camminare concentrata sui miei passi e sulla natura intorno a me, ma è piacevole alla sera condividere un pasto nonché pensieri e riflessioni con qualcuno in sintonia. Non sono religiosa, i miei cammini li definirei casomai spirituali.

Se non trovo qualcuno per quest’anno, posso rimandare a marzo dell’anno prossimo.

Per contatto okanti463@gmail.com

Alida A.